ABBONAMENTI

TIPOLOGIE ABBONAMENTI

Ordinario, titolo di viaggio impersonale, utilizzabile dal portatore. Sono disponibili abbonamenti mensili (validità dal 1° del mese a fine mese, tutti i giorni) e annuali (12 mesi dalla data di emissione, tutti i giorni).
Lavoratore, titolo di viaggio personale per i lavoratori. Utilizzabile solo dall’intestatario dell’abbonamento. Sono disponibili abbonamenti mensili (validità dal 1° del mese a fine mese, tutti i giorni) e annuali (12 mesi dalla data di emissione, tutti i giorni).
Studente (fino al 25° anno di età incluso), titolo di viaggio personale per gli studenti. Utilizzabile solo dall’intestatario dell’abbonamento. Sono disponibili abbonamenti mensili (validità dal 1° del mese a fine mese, tutti i giorni) e annuali (dal 1 Settembre al 31 Agosto dell'anno successivo, domeniche e festivi compresi).
 
Gli studenti che intendono utilizzare i servizi di prolungamento scolastico, servizi aggiuntivi dedicati agli istituti scolastici, devono acquistare lo specifico abbonamento. Tali servizi sono programmati e calibrati in base agli effettivi clienti abbonati quindi NON E’ PREVISTO l’uso del biglietto.
 
Scheda Abbonato da compilare - pdf
Nota per la compilazione della domanda: Non è necessario il timbro e la firma dell’Istituto Scolastico (o del datore di lavoro) qualora il cliente compili il riquadro “DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE RELATIVA ALL’ABBONATO”
Tale riquadro deve essere completato in ogni suo punto e deve essere indicato il documento di identità rilasciato dalla Repubblica Italiana in corso di validità.