Novità


30-10-2018

RIAPERTURA PONTE DELLA PRIULA 10.11.18 ore 15.00


 

Mobilità di Marca informa la gentile Clientela che è stabilita la riapertura del ponte provvisorio sul Piave in territorio di Susegana (chiuso da Domenica 28 Ottobre).

 

Il by pass per la SS "Pontebbana" in località Ponte della Priula sarà riaperto

 

SABATO 10 NOVEMBRE alle ore 15.00.

 

Nel corso del pomeriggio, le corse interessate dai percorsi in deviazione (LINEE: 120, 135, 117, 133, 167) torneranno progressivamente a normalità, verranno pertanto revocate le modifiche ai servizi MOM introdotte per lo stato di emergenza (deviazioni, fermate provvisorie, variazioni di orario). E' ipotizzabile che dalla serata di Sabato 10 Novembre tutte le corse tornino alla piena regolarità.

Con la giornata di Sabato 10 Novembre si conclude anche l'accordo di intermodalita' bus+treno realizzato grazie alla collaborazione con Trenitalia.

 

MOM, nonostante le difficoltà per la gestione dell'emergenza, può tracciare un bilancio più che positivo: servizio sempre garantito per tutti i suoi Clienti e 300 viaggi/giorno realizzati con intermodalità treno/bus. Un ringraziamento va a Trenitalia per la preziosa collaborazione che ha confermato, anche in situazioni di difficoltà, la capacità delle nostre Aziende di porsi come avanguardia nella gestione dei servizi integrati per la mobilità.

 

Un grazie va anche alla nostra Clientela e a tutte le istituzioni coinvolte.