Novità


08-03-2019

AVVISO ALLA CLIENTELA – INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION


MOM SPA come ogni anno in questo periodo effettua l’indagine di Customer Satisfaction.

La soddisfazione della Clientela è per noi un dato importante sul quale si sviluppano le strategie di miglioramento e innovazione della nostra Azienda.

Nei prossimi giorni i Clienti abbonati, estratti in maniera casuale dal database di MOM SPA , nel rispetto del Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR-UE) n. 2016/679, riceveranno una telefonata e in pochi minuti potranno contribuire, in prima persona, al miglioramento dei nostri servizi.

Il sondaggio sarà svolto anche tramite interviste “face to face” a bordo dei mezzi, presso le stazioni o le fermate da rilevatori qualificati rilevatori della società Quaeris dotati di cartellino di identificazione.

Nel caso si venisse contattati, telefonicamente o personalmente, chiediamo la gentile collaborazione dei nostri Clienti per rispondere ad alcune domande sulla qualità dei servizi offerti dalla nostra Azienda.

Certi della vostra fattiva collaborazione, ringraziamo fin d’ora per la disponibilità.