Novità


31-10-2017

Servizio Clienti ancora più funzionale


MoM sempre più vicina ai suoi clienti. Dal 1 Novembre 2017 è entrato  in funzione il nuovo servizio di Customer Service telefonico che garantisce una maggiore reperibilità quotidiana. I nostri operatori sono a vostra disposizione per domande, informazioni, segnalazioni tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 7 del mattino alle ore 20 della sera. Il servizio è attivo anche il sabato, sempre dalle ore 7 del mattino fino alle 15 del pomeriggio. Si tratta di una estensione notevole dell’orario (che in precedenza iniziava alle 8 e terminava alle 19, alle 14 il sabato) e per Mobilità di Marca una conferma dell’impegno a garantire un servizio sempre più vicino alle esigenze della Clientela.                                    

Il numero del Call Center è : 840.011222 (numero a tariffazione condivisa e di proprietà MOM).
E' stato dismesso con il 31 Ottobre 2017 il vecchio numero fisso: 0422.234023.

 Il Servizio Clienti impiega personale appositamente formato, in grado di fornire in tempo reale risposte puntuali e aggiornate su servizi, orari, informazioni sui titoli di viaggio o segnalazioni. 

 

Clicca Qui per accedere all'area contatti.