Novità


31-10-2017

Servizio Clienti ancora più funzionale


MoM sempre più vicina ai suoi clienti. Dal 1 Novembre entra in funzione il nuovo servizio di Customer Service telefonico che garantirà una maggiore reperibilità quotidiana. I nostri operatori saranno a vostra disposizione per domande, informazioni, segnalazioni tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 7 del mattino alle ore 20 della sera. Il servizio è attivo anche il sabato, sempre dalle ore 7 del mattino fino alle 15 del pomeriggio. Si tratta di una estensione notevole dell’orario (che in precedenza iniziava alle 8 e terminava alle 19, alle 14 il sabato) e per Mobilità di Marca una conferma dell’impegno a garantire un servizio sempre più vicino alle esigenze della Clientela.Chiama il numero 840.011222                                   

Il numero del Call Center resta quello introdotto da settembre, ovvero: 840.011222 (numero a tariffazione condivisa e di proprietà MOM). Viene invece dismesso con il 31 Ottobre il vecchio numero fisso: 0422.234023.

 Il nuovo Servizio Clienti impiegherà personale appositamente formato, in grado di fornire in tempo reale risposte puntuali e aggiornate su servizi, orari, informazioni sui titoli di viaggio o segnalazioni. Per MoM si va così ad aggiungere un importante tassello per migliorare la comunicazione e il servizio all’utenza, cui si aggiunge il Clicca quirecente restyling del sito Internet, il costante servizio di infomobilità in real time (sia via newsletter che attraverso i social network), e l’arrivo imminente dell’App aziendale.

Clicca Qui per accedere all'area contatti.