Novità


01-02-2018

Bus o Treno, il biglietto è unico


Informiamo i Gentili Clienti che dal 1° FEBBRAIO 2018 avrà efficacia operativa la sperimentazione del BIGLIETTO UNICO bus-treno a seguito dell’accordo per l’intermodalità tra Mobilità di Marca Spa e Trenitalia Spa, Direzione Regionale Veneto, d'intesa con Regione del Veneto.

L’agevolazione riguarda i Clienti MOM titolari di ABBONAMENTO MENSILE EXTRAURBANO (studente, lavoratore, impersonale) avente origine e destino all’interno delle seguenti tratte:

  • TREVISO – VICENZA
  • PADOVA – CASTELFRANCO VENETO
  • TREVISO – MONTEBELLUNA

L’accordo interaziendale mette al centro le esigenze di mobilità della clientela che può moltiplicare le possibilità di viaggio: con un unico titolo, infatti, è possibile scegliere se utilizzare bus o treno in base alle proprie esigenze. L’agevolazione è al momento valida per tutti i titolari di un abbonamento mensile extraurbano (studente, lavoratore o impersonale) emesso da Mobilità di Marca. Ai clienti MOM è quindi consentito l’utilizzo delle tratte coincidenti con il servizio ferroviario (ovvero gli abbonamenti devono avere origine e destino corrispondenti alle località di fermata del servizio Trenitalia). Non è invece possibile, per ragioni tecniche, consentire l'utilizzo degli abbonamenti Trenitalia sui mezzi MOM.

TREVISO – VICENZA

I titolari di abbonamento mensile MOM valido su questa tratta possono utilizzare:

LINEE EXTRAURBANE MOM: 106, 107 149 e 150. Consulta gli orari dei bus.

SERVIZI TRENITALIA: Treni (o bus sostitutivi) linea Treviso-Vicenza. Consulta gli orari dei treni.

 

PADOVA CASTELFRANCO VENETO

I titolari di abbonamento mensile MOM valido su questa tratta possono utilizzare:

LINEA EXTRAURBANA MOM: 208. Consulta gli orari dei bus.

SERVIZI TRENITALIA: Treni (o bus sostitutivi) linea Padova-Calalzo (limitatamente a Castelfranco Veneto). Consulta gli orari dei treni.

 

TREVISO – MONTEBELLUNA

I titolari di abbonamento mensile MOM valido su questa tratta possono utilizzare:

LINEE EXTRAURBANE MOM: 110, 112, 113, 114 e 181. Consulta gli orari dei bus.

SERVIZI TRENITALIA: Treni (o bus sostitutivi) linea Treviso-Montebelluna. Consulta gli orari dei treni.

 

AVVERTENZE: Per l’uso del treno non è prevista la convalida del titolo di viaggio. Gli abbonamenti si intendono biderezionali. I Clienti hanno l’obbligo di viaggiare sempre muniti della Tessera Abbonato MOM e della ricevuta di pagamento (cartacea o digitale), al fine di consentire il controllo anche da parte del personale Trenitalia. Agli abbonamenti intermodali MOM si applicano normative e regolamenti (tariffe, rimborsi, sanzioni), secondo quanto indicato dalla Carta della Mobilità MOM.

Scarica il volantino informativo.

 

BIGLIETTI TRENITALIA SU CORSE MOM: PORTABILITA'

Il nuovo, innovativo progetto prevede la portabilità del biglietto ferroviario Trenitalia su alcune corse feriali* e su tutte le corse festive del servizio extraurbano MOM sulle linee Castelfranco-Treviso, Padova-Castelfranco. La portabilità dei biglietti e abbonamenti Trenitalia è estesa anche alla linea extraurbana MOM Treviso-Montebelluna, limitatamente ai giorni festivi.

 

Feriali (lun/sab)

 

Partenza

Arrivo

TREVISO

CASTELFRANCO

09:10

10:00

19:50

20:40

CASTELFRANCO

TREVISO

10:45

11:30

11:10 (invernale)

11:55 (invernale)

PADOVA

CASTELFRANCO

10:10

11:00

17:15

18:10

 

Festivi e domeniche

 

Partenza

Arriva

TREVISO

CASTELFRANCO

12:30

13:15

14:10 (invernale)

14:55 (invernale)

16:10

17:00

19:15

20:00

CASTELFRANCO

TREVISO

16:00

16:40