Novità


13-08-2018

Abbonati alle buone abitudini


Da Lunedì 20 Agosto 2018 è possibile acquistare o rinnovare gli abbonamenti studenti per l'anno 2018/2019. MOM è pronta ad accogliere la Clientela nelle sue biglietterie e rivendite informatizzate.

Scopri tutti i vantaggi dell'abbonamento annuale

 

1. RISPARMIO

 

L'abbonamento annuale è sempre il modo più economico per viaggiare. Grazie all'abbonamento annuale risparmierai fino a 290 Euro rispetto al mensile, eviterai perdite di tempo per rinnovare l'abbonamento tutti i mesi, viaggerai in tutta tranquillità e con la sicurezza di essere sempre in regola con il servizio di trasporto pubblico.

Fasce deboli e anziani: informazioni sulle tariffe dedicate si possono avere in biglietteria o nella sezione dedicata del sito.

2. SGRAVI FISCALI

 

Per le FAMIGLIE è possibile la detrazione fiscale del 19% sul costo degli abbonamenti al trasporto pubblico locale, su un costo totale massimo di 250 € (risparmio fino a 47,50 €).

L'agevolazione riguarda sia le spese sostenute direttamente dal contribuente, sia quelle affrontate per conto dei familiari fiscalmente a carico. Il tagliando di pagamento rilasciato al momento dell'acquisto ha valore fiscale.

 

Oggi è possibile la gratuità in caso di acquisto, da parte delle AZIENDE, dei titoli di viaggio, anche per gli spostamenti casa-lavoro dei dipendenti. Le spese sono deducibili al 100% ai fini fiscali. La fattura si chiede facilmente on line, nell'Area Clienti del sito.

 

3. QUALITA' DELLA VITA

 

Usare il bus è una scelta vincente: un solo mezzo e più persone a bordo significano meno traffico e meno inquinamento. MOM trasporta ogni giorno 77mila passeggeri e con le sue 112 Linee percorre ogni anno oltre 17 milioni di chilometri in tutta sicurezza.

Già più di 31mila Clienti hanno scelto la formula dell'abbonamento, entra a far parte anche tu dell comunità abbonati MOM.

 

4. FLESSIBILITA'

 

L'abbonamento è mensile o annuale. Scegli la formula più adatta alle tue esigenze:

ABBONAMENTO STUDENTE: fino ai 26 anni, se iscritti in un istituto legalmente riconosciuto.

ABBONAMENTO LAVORATORE: se dipendenti con contratto.

ABBONAMENTO IMPERSONALE: utilizzabile da più persone, ad esempio i membri di una stessa famiglia o i colleghi di lavoro. E' anche la soluzione più adatta per le aziende che acquistano il titolo a favore dei propri dipendenti e vogliono accedere alle deduzioni fiscali.

 

DOVE ACQUISTARE

Sempre a partire dal 20 del mese (dal 20 Agosto per gli abbonamenti annuali studente).

Nuovo abbonamento: nelle Biglietterie o nella sezione dedicata nel sito.

Verrà richiesto di compilare la nuova Scheda Abbonato, allegando una fotografia formato tessera. Puoi scaricare il modulo anche qui.

Rinnovo abbonamento: nelle Biglietterie e Rivendite informatizzate, nella sezione dedicata del sito e tramite l'App gratuita MOMUP.