Rinnova on line



Per accedere al pagamento devi essere in possesso del codice cliente riportato sulla tua tessera abbonato e del Pin (per richiedere il Pin registrati nella sezione on line sottostante; riceverai al tuo indirizzo di posta elettronica una e-mail di risposta contenente il codice per accedere).

Attenzione

Si ricorda che gli abbonamenti (mensile e annuale) hanno validità dal primo giorno del mese di acquisto che può avvenire a partire dal giorno 20 del mese precedente. L'abbonamento annuale studente ha, invece, validità dal 1 Settembre al 31 Agosto dell'anno successivo, pertanto il rinnovo può avvenire a partire dal 20 Agosto dell'annualità in corso.

 

Come procedere

 

1. Entra nella sezione sottostante "Sistema di vendita titoli di viaggio - Dati Tessera" e segui le istruzioni;

2. Stampa e conserva la ricevuta di pagamento che, come previsto dal Contratto di Trasporto, unitamente alla tessera deve essere sempre esibita in caso di controllo durante il viaggio in bus;

3. Ricorda che è indispensabile attivare la ricarica nella tua tessera abbonato la prima volta che sali a bordo (usa la validatrice anteriore del mezzo per effettuare la convalida e attendi sempre l’accensione della luce verde)

La ricarica sarà disponibile sulle validatrici dopo 48 ore dall'acquisto per il servizio urbano e dopo 72 ore per il servizio extraurbano.  Potrai comunque viaggiare nel periodo di pre-attivazione (48 o 72 ore) esibendo la tessera e la ricevuta di pagamento al conducente e/o verificatore.