Bancomat rinnovo abbonamenti



È possibile rinnovare l’abbonamento presso tutti gli sportelli Bancomat del Gruppo Intesa San Paolo 

Il servizio è disponibile anche per i non clienti dell’istituto bancario.

NON È POSSIBILE RINNOVARE TRAMITE BANCOMAT SE NON SI È IN POSSESSO DI TESSERA ABBONATO PLASTIFICATA: chi rinnova allo sportello bancomat viaggia con tessera fisica e tagliando cartaceo. Se sei tesserato digitale e vuoi rinnovare al bancomat devi chiedere la stampa della tua tessera su supporto plastificato.

 

Come procedere

 

1. VAI ALLO SPORTELLO INTESA SAN PAOLO: Utilizza la tua tessera Bancomat allo sportello Intesa San Paolo, accedi al menù dei servizi e seleziona RICARICHE E ABBONAMENTI, quindi ABBONAMENTO TRASPORTI e seleziona MOM Treviso. Inserisci il numero della tessera abbonato e procedi come da istruzioni a video.

 

2. CONSERVA IL TAGLIANDO: di pagamento emesso dallo sportello Bancomat e portalo con te per viaggiare: come previsto dal Contratto di Trasporto, il tagliando va sempre esibito unitamente alla tessera abbonato in caso di controllo a bordo. Il tagliando ha anche valore ai fini fiscali.

 

3. ATTIVA A BORDO: È indispensabile attivare l'abbonamento rinnovato nella tua tessera abbonato la prima volta che sali a bordo (usa la validatrice anteriore del mezzo per effettuare la convalida e attendi sempre l’accensione della luce verde). 

In caso di abbonamento in corso di validità non riconosciuto dalla validatrice è sufficiente esibire il tagliando di pagamento che è obbligatorio avere con sè per viaggiare con tessera fisica.

 

Scopri lo sportello più vicino 

 

Provincia di Treviso (85 sportelli in 67 Comuni)

Provincia di Padova (101 sportelli in 65 Comuni)

Provincia di Belluno (23 sportelli in 19 Comuni)

Provincia di Vicenza (85 sportelli in 62 Comuni)

Elenco aggiornato dal sito www.tuttitalia.it