Compra con SMS



 

 Con qualsiasi telefono cellulare* può essere acquistato un biglietto urbano ed extraurbano mandando un SMS al numero MoM: 4850208. Il biglietto va acquistato poco prima di salire a bordo, esibito al conducente e conservato per tutto il viaggio (va esibito in caso di controllo). 

* Gli operatori telefonici che hanno aderito all’iniziativa sono: Telecomitalia, Wind, Vodafone, 3Italia. Al prezzo del biglietto va aggiunto il costo dell’SMS secondo il proprio piano tariffario. 

 

Biglietto SMS al numero 4850208

URBANO 

Scrivi testo: MOM 

Vale 75 minuti 

1,30 € 

EXTRAURBANO 

Scrivi testo: MOMEXT 

Vale 140 minuti 

6,70 € 

 

 

Linee a tariffazione speciale

 Treviso-Padova 

Scrivi testo: MOMPD 

Vale 80 minuti 

4,30 € 

Treviso-Portogruaro 

Scrivi testo: MOMPG 

Vale 90 minuti 

5,10 € 

 

 

Come fare:

 

FAQ 

D: Dove è valido il biglietto SMS?
R: Per tutti gli autobus della rete URBANA ed EXTRAURBANA MOM.


D: Come faccio a comprare un biglietto con il mio cellulare?
R: 1. Scrivere SMS contenente il testo corrispondente al viaggio che mi interessa: le lettere possono essere indifferentemente in maiuscolo o minuscolo, mentre devono essere usati i caratteri latini. 2. Inviare l'SMS al numero 4850208. Presto si riceverà un messaggio SMS di risposta che ha la validità di un biglietto. 


D: Cosa devo fare se viaggio con un amico o un familiare?
R: È necessario acquistare un biglietto per ogni persona.


D: Ho ricevuto un messaggio che dice ("Gentile cliente per motivi tecnici il servizio è momentaneamente non disponibile.”) oppure il messaggio che dice (“Gentile cliente, per motivi tecnici sulla rete del suo Operatore telefonico il biglietto non puo' essere erogato) R: il biglietto non verrà erogato. La rete dell’Operatore Telefonico ha un guasto. Il costo del biglietto non viene addebitato. Utilizzare un altro metodo di acquisto.


D: Ho ricevuto un messaggio che dice (“Gentile Cliente, il suo credito non è sufficiente. Servizio non erogabile”).
R: il biglietto non può essere acquistato per mancanza di credito. Fai una ricarica sul tuo credito telefonico e poi acquista il biglietto. 


D: Ho ricevuto un messaggio che dice che ho il servizio di blocco ("cliente, lei non è abilitato ai servizi Premium. Chieda al suo operatore telefonico di attivare il servizio per poter acquistare il biglietto").
R: Questo può dipendere dal proprio piano tariffario. Contattare il proprio gestore per rimuovere il blocco per i servizi a pagamento.


D: Ho ricevuto un messaggio "Errore di testo. Invia un SMS scrivendo MOM al numero 4850208 per acquistare un biglietto MOM"
R: Il testo nel messaggio è errato. Controllare meglio quale messaggio di testo digitare in base al viaggio prescelto.