Qualità, Ambiente e Sicurezza



 

MOBILITA’ DI MARCA,  considera quali principi fondamentali della propria strategia aziendale: 

  • la qualità e sicurezza del servizio di trasporto pubblico, confermata dalla soddisfazione dei clienti e delle altre parti interessate;
  • la tutela della sicurezza e salute dei propri dipendenti; 
  • il rispetto e la salvaguardia dell'ambiente e del territorio in cui opera; 
  • Il miglioramento continuo del proprio Sistema di Gestione. 

L’Azienda adotta un Sistema di Gestione integrato per la Qualità, l’Ambiente e la Sicurezza , coerente con le norme UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, BS OHSAS 18001, e  si impegna a mettere a disposizione risorse organizzative, tecnologiche e finanziarie per:

  • consolidare il rapporto con il Cliente, mediante l’individuazione delle esigenze del Servizio in termini di efficienza, qualità, efficacia ed economicità e il mantenimento degli standard minimi previsti dalla Carta della Mobilità;
  • garantire il rispetto delle prescrizioni di legge applicabili alle attività aziendali, in materia di Ambiente e Sicurezza; 
  • ridurre i rischi per la sicurezza correlati allo svolgimento dei  servizi, prevenendo  gli incidenti e le malattie derivanti dalle attività lavorative, anche attraverso adeguata formazione;  
  • prevenire e ridurre l’inquinamento, diminuendo i consumi di risorse, migliorando i comportamenti ed adottando soluzioni tecnologiche atte a conseguire un minore impatto ambientale; 
  • garantire un comportamento etico dell’Azienda verso tutti i suoi interlocutori, attraverso l’adozione di un Codice Etico e di un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D.Lgs. 231/2001; 
  • attivare azioni formative che contribuiscano ad una maggiore efficacia del Sistema di Gestione

A tal fine l’azienda definisce  specifici obiettivi periodici, per il raggiungimento dei quali vengono  stabilite  le relative azioni e responsabilità.

L’azienda  si impegna a riesaminare periodicamente la Politica aziendale, al fine di garantirne l’adeguatezza nel tempo, a diffonderla a tutto il personale e a renderla disponibile al pubblico. 

 Il Presidente

                                                                                        

Treviso, 19.07.2017.
          

                                                                                                          

 

 

Risultati Customer Satisfaction 2017