Dove acquistare



-  Il biglietto elettronico (titolo di corsa semplice) è venduto nelle rivendite autorizzate e nelle biglietterie aziendali e può essere ricaricato presso una biglietteria informatizzata (dotata di PC o POS di ricarica).
-  Il titolo carnet è venduto nelle biglietterie aziendali, è valido per 6 corse semplici e consente la ricarica presso le biglietterie informatizzate.
-  L’abbonamento si può acquistare presso le biglietterie aziendali informatizzate dove viene codifcata la zona urbana di validità spaziale e inseriti i dati del titolare della tessera. Il rinnovo si effettua presso le rivendite automatizzate con POS, le Agenzie e, nel caso di studente o lavoratore, presso i BANCOMAT della CASSA RISPARMIO DEL VENETO (Gruppo Intesa San Paolo). Questo servizio sarà attivato quanto prima, previa comunicazione. Per gli abbonamenti pagati presso gli sportelli bancomat è obbligatorio tenere la ricevuta.
-  Il nuovo utente che voglia avere una nuova tessera elettronica per caricare un titolo abbonamento dovrà compilare il modulo “Richiesta tessera di riconoscimento”, reperibile presso i punti vendita autorizzati, o scaricabile dal sito.
 
N.B. al fine di evitare spiacevoli errori si informa che nel caso di nuovi clienti alcune agenzie potrebbero non essere abilitate alla emissione di nuove tessere per particolari abbonamenti legati al territorio in cui viene effettuato il servizio.



Elenco agenzie vendita
Elenco rivendite