Assistenza



MOM coltiva quotidianamente il dialogo con la propria Clientela, impegnandosi ad ascoltare, verificare e rispondere ad ogni segnalazione, suggerimento o reclamo, al fine di migliorare la qualità dei servizi offerti ed individuare con tempestività eventuali criticità.

Per richiedere informazioni o segnalare oggetti smarriti, inoltrare reclami e suggerimenti puoi scriverci utilizzando il modulo on line:

 

RECLAMO

Informativa sulle modalità di trattamento dei reclami: consulta qui

 

OGGETTO SMARRITO

Informativa sulle modalità di trattamento degli oggetti rinvenuti: consulta qui

 

SUGGERIMENTO/INFORMAZIONE 

 

Altri contatti:

 

TELEFONO 0422 588588

 

Attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 7:00 alle ore 20:00, il sabato dalle ore 7:00 alle 15:00.

Non attivo la domenica e nei festivi infrasettimanali.

 

BIGLIETTERIA - INFOPOINT

Piazzale Duca d'Aosta - Treviso

apertura dal lunedì al sabato dalle 07:00 alle 18:00 

 

 SEDE LEGALE MOM SPA

  

 Via Polveriera, 1 

31100, TREVISO

pec: info@pec.momspa.it