RICARICA


Ricarica abbonamenti tramite ATM BANCOMAT

E' possibile rinnovare l'abbonamento presso tutti gli sportelli Bancomat della Cassa di Risparmio del Veneto - Gruppo Intesa SanPaolo con le seguenti modalità:
1) Vai allo sportello Bancomat convenzionato più vicino a te;    bancomat
2) Utilizzando la tua tessera Bancomat accedi al menù dei servizi e seleziona RICARICHE E ABBONAMENTI, quindi ABBONAMENTO TRASPORTI e seleziona MOM Treviso;
3) Inserisci il numero della tessera di abbonamento da ricaricare, seleziona il tipo di ricarica e quindi procedi come da istruzioni a video;
4) Stampa e conserva la ricevuta di pagamento;
5) Per viaggiare indispensabile attivare la ricarica:
- presso le agenzie di vendita informatizzate di Mobilità di Marca presentando la ricevuta per ricaricare gratuitamente la carta;
- direttamente a bordo di qualsiasi mezzo di MOM, sia esso Urbano oppure Extraurbano, effettuando una semplice convalida attraverso la validatrice ANTERIORE del mezzo e attendendo sempre l'accensione della spia verde;
6) si invita l'utenza ad effettuare la convalida, indicata al punto precedente, dopo 48 dall'acquisto per il servizio urbano, e dopo 72 ore dall'acquisto per il servizio extraurbano; L'utente potrà comunque viaggiare anche nel periodo di PRE-ATTIVAZIONE (48 o 72 ore) esibendo la tessera e la ricevuta di pagamento al conducente e/o verificatore;
7) In caso di controllo esibire la tessera di abbonamento e la ricevuta.
 




Ricarica abbonamenti via WEB - On line - myCicero
Puoi rinnovare il tuo abbonamento anche via web in poche semplici mosse:
1) Accedi al RINNOVO ON-LINE e segui le istruzioni a video;
carte di credito                                           
2) A pagamento avvenuto ricordati di stampare e conservare la ricevuta come prova dell'avvenuto pagamento;
3) Per viaggiare indispensabile attivare la ricarica:
- presso le agenzie di vendita informatizzate di Mobilità di Marca presentando la ricevuta per ricaricare gratuitamente la carta;
- direttamente a bordo di qualsiasi mezzo di MOM, sia esso Urbano oppure Extraurbano, effettuando una semplice convalida attraverso la validatrice ANTERIORE del mezzo e attendendo sempre l'accensione della spia verde;
4) si invita l'utenza ad effettuare la convalida, indicata al punto precedente, dopo 48 dall'acquisto per il servizio urbano, e dopo 72 ore dall'acquisto per il servizio extraurbano; L'utente potrà comunque viaggiare anche nel periodo di PRE-ATTIVAZIONE (48 o 72 ore) esibendo la tessera e la ricevuta di pagamento al conducente e/o verificatore;
5) In caso di controllo esibire la tessera di abbonamento e la ricevuta.