BIGLIETTI

TIPOLOGIE BIGLIETTI

Corsa semplice urbano, valido 75 minuti dalla 1^ validazione
Corsa semplice extraurbano, valido per la fascia km (origine/destinazione) acquistata
Nel caso di relazione di viaggio con origine e/o destinazione all’interno dell’area urbana di Treviso, Vittorio Veneto, Conegliano, Montebelluna e Asolo, dà diritto all’utilizzo combinato del servizio urbano alle medesime condizioni di viaggio del corrispondente titolo urbano. 
Biglietto urbano acquistato a bordo dal conducente, vale per 75' minuti dalla convalida 
• Biglietto urbano acquistato via sms, vale per 75' minuti dall'acquisto 
Biglietto extraurbano acquistato a bordo dal conducente, vale solo per la corsa acquistata
Carnet urbano, contiene 6 corse semplici ed è ricaricabile per 5 volte
Carnet extraurbano, contiene 6 corse per la stessa tratta ed è ricaricabile per 5 volte (titolo non disponibile nelle tratte all'interno di Treviso-Padova)
 
Nel caso di relazione di viaggio con origine e/o destinazione all’interno dell’area urbana di Treviso, Vittorio Veneto, Conegliano, Montebelluna e Asolo, dà diritto all’utilizzo combinato del servizio urbano alle medesime condizioni di viaggio del corrispondente titolo urbano. L’utilizzo combinato del titolo di corsa semplice in origine e/o destinazione deve effettuarsi entro il periodo di validità temporale prefissato in relazione alla corrispondente fascia chilometrica.
 
NON E’ PREVISTO l’uso del biglietto per i servizi di prolungamento scolastico in quanto tali servizi sono programmati e calibrati in base agli effettivi clienti abbonati quindi usufruibili acquistando lo specifico abbonamento.