Novità


11-09-2020

Ticket Easy MOMUP, acquista in sicurezza


Acquista con MOMUP

 

Puoi scegliere il biglietto che ti serve o l'abbonamento da rinnovare e procedere alla transazione inserendo di volta in volta la carta o la prepagata che intendi utilizzare, oppure puoi caricare un borsellino.

 

NEW! Ora su MOMUP anche i carnet scontati urbani ed extraurbani

 

Sono ora acquistabili anche da App MOM i carnet multicorse a prezzo scontato.

Acquisti il tuo carnet 6 corse e attivi a scalare il biglietto per la corsa che ti serve prima di salire a bordo.

Puoi attivare per te e per altri passeggeri che viaggiano con te sulla stessa tratta.

Istruzioni CARNET MOMUP: acquisti, attivi, viaggi

 

Che cos'è il borsellino?

 

Il borsellino elettronico è il portafoglio digitale con cui puoi eseguire i pagamenti. Come funziona:

 

1. Carichi il tuo credito

 

2. Acquisti i biglietti 

 

3. Attivi quando vuoi

 

Ti spieghiamo in pochi semplici passi come viaggiare digitale in piena sicurezza acquistando dal tuo telefono con l'App MOMUP.

 

 

RIMBORSI COVID SU MOMUP

 

Se hai richiesto il rimborso con modalità on line, la validità del tuo vecchio abbonamento è stata prorogata.

COME VISUALIZZARE IL PROLUNGAMENTO DI VALIDITA' SU MOMUP

Il viaggiatore sul suo smartphone installa l'app MOMUP e registra un account cliente:

attenzione: NOME, COGNOME ed EMAIL devono corrispondere a quelle inserite nella pratica di rimborso compilata sul sito.

Ora dall'home vai in area ACQUISTA/MOM/ABBONAMENTI e procedi ad allineare la tua tessera.

Attenzione: N.TESSERA, NOME, COGNOME devono corrispondere a quelle inserite nella pratica di rimborso compilata sul sito e nome e cognome devono essere gli stessi presenti in account cliente.

Clicca conferma: verrai immesso automaticamente in area di acquisto ma NON devi procedere (torna in home cliccando l'icona "casa" in alto a sinistra sulla barra blu).

Ora da I MIEI TITOLI potrai visualizzare il tuo titolo prorogato.

 

COME DEVI VIAGGIARE

Alla salita devi sempre esibire il titolo di viaggio di prolungamento conservato sul tuo smartphone e salvato nell'area I MIEI TITOLI di MOMUP. Non è necessario avere con sè e validare la Tessera abbonato MOM.

 

IN CASO DI CONTROLLO

Il titolo digitale sul tuo telefono va esibito al controllore: entra ne I MIEI TITOLI e clicca sul titolo attivo (è verde, riporta la dicitura PROROGA COVID e la data della scadenza). Puoi visualizzare il tuo titolo con tutti i dettagli (se clicchi APRI CONTROLLO puoi esibire anche i dati della tua tessera abbonato MOM con foto). 

Attenzione: non sono ammessi screenshot (il titolo è dinamico), nè il titolo è cedibile ad altro device.

Se devi cambiare telefono contatta l'assistenza: assistenza@mycicero.it

 

Se hai fatto richiesta di proroga abbonamento in biglietteria, dovrai viaggiare con tessera abbonato MOM e tagliando stampato.

 

Registrati ora su MOMUP, guarda il video: