Novità


06-09-2018

MERCOLEDI’ 12 SETTEMBRE: INIZIO ANNO SCOLASTICO


 

MOM, Mobilità di Marca, è pronta ad accogliere, con i suoi servizi dedicati, la Clientela studentesca che da Mercoledì 12 Settembre 2018 tornerà sui banchi di scuola.

Il nuovo programma di esercizio 2018/2019, e conseguentemente anche i prolungamenti scolastici dedicati agli istituti superiori, entreranno pertanto in vigore nella data stabilita per il Veneto come inizio dell'anno scolastico per le scuole di ogni ordine e grado (Delibera della Giunta Regionale del Veneto del 24 Aprile 2018).

 

AVVERTENZE

 

Informiamo studenti e famiglie che, laddove gli Istituti, nell'ambito dell'autonomia decisionale assegnata ai Dirigenti scolastici, abbiano stabilito di anticipare il rientro in classe, NON potranno essere GARANTITI i servizi di prolungamento. Gli studenti, abbonati o in possesso di regolare biglietto, potranno comunque avvalersi dei servizi di linea, secondo gli orari dell’esercizio estivo ancora in vigore, per raggiungere le proprie scuole (non è possibile predisporre corse aggiuntive adattandole agli orari degli istituti). MOM, compatibilmente con le proprie disponibilità organizzative, attiverà dei prolungamenti diretti (“navette”) negli orari preventivamente comunicati dagli istituti.

 

Pertanto i servizi di "navetta" dedicati alle scuole superiori inizieranno il 12 Settembre 2018, organizzati in base all’orario scolastico definitivo. In caso l’istituto stabilisca un orario provvisorio, Mobilità di Marca non potrà garantire servizi in coincidenza con le uscite anticipate. Gli studenti potranno utilizzare i servizi di linea oppure attendere l’arrivo della navetta all’orario prestabilito.

 

INFORMAZIONI

 

Orari e percorsi dei servizi scolastici dedicati agli istituti superiori sono consultabili nell’apposita sezione del sito: http://www.mobilitadimarca.it/p/linee-e-orari/collegamenti-istituti-scolastici.

La sezione è in fase di aggiornamento e, in base alle esigenze, potranno essere apportate delle variazioni che saranno prontamente comunicate.