Compra con SMS



 

ACQUISTA

Con qualsiasi telefono cellulare* può essere acquistato un biglietto urbano ed extraurbano mandando un SMS al numero 4850208 con testo MOM

Il biglietto va acquistato pochi minuti prima di salire a bordo, esibito al conducente e conservato per tutto il viaggio (va esibito in caso di controllo).

* Gli operatori telefonici che hanno aderito all’iniziativa sono: Telecomitalia, Wind, Vodafone, 3Italia. Al prezzo del biglietto va aggiunto il costo dell’SMS secondo il proprio piano tariffario.

 

MODALITA’ DI ACQUISTO E TARIFFE 

 

URBANO

Invia un SMS al numero 4850208

Il costo del biglietto è di 1,30€

Attendi il messaggio di risposta (Il biglietto ha valore 75 minuti dalla ricezione del messaggio di risposta)

Sali a bordo con il tuo biglietto elettronico.

EXTRAURBANO

 Invia un SMS al numero 4850208 con testo MOMEXT

Il costo del biglietto è di 6,70€ *

Attendi il messaggio di risposta (Il biglietto ha valore 140 minuti dalla ricezione del messaggio di risposta).

Sali a bordo con il tuo biglietto elettronico

Il sistema di vendita via SMS non prevede l'acquisto di titoli di viaggio di importi diversi e inferiori a quelli di corsa completa da capolinea a capolinea.

*La tariffa applicata corrisponde alla classe tariffaria 12 (fascia chilometrica tra 100 e 124 km). In caso di utilizzo del biglietto extraurbano via SMS per un viaggio di percorrenza inferiore alla classe 12, non è previsto rimborso della differenza.

 

LINEE A TARIFFAZIONE SPECIALE

 

TREVISO - PADOVA

Invia un SMS al numero 4850208 con testo MOMPD

Il costo del biglietto è di 4,30€ *

Attendi il messaggio di risposta (Il biglietto ha valore 80 minuti dalla ricezione del messaggio di risposta).

Sali a bordo con il tuo biglietto elettronico

Il sistema di vendita via SMS non prevede l'acquisto di titoli di viaggio di importi diversi e inferiori a quelli di corsa completa da capolinea a capolinea.

*La tariffa applicata corrisponde alla classe tariffaria 6 (fascia chilometrica tra 40 e 50 km), ovvero alla percorrenza dell’intera linea. In caso di utilizzo del biglietto extraurbano Treviso-Padova via SMS per un viaggio di percorrenza inferiore alla classe 6, non è previsto rimborso della differenza.

 

TREVISO-PORTOGRUARO

Invia un SMS al numero 4850208 con testo MOMPG

Il costo del biglietto è di 5,10€ * Attendi il messaggio di risposta (Il biglietto ha valore 90 minuti dalla ricezione del messaggio di risposta).

Sali a bordo con il tuo biglietto elettronico

Il sistema di vendita via SMS non prevede l'acquisto di titoli di viaggio di importi diversi e inferiori a quelli di corsa completa da capolinea a capolinea.

*La tariffa applicata corrisponde ad un percorso di 6 zone, ovvero alla percorrenza dell’intera linea. In caso di utilizzo del biglietto extraurbano Treviso-Portogruaro via SMS per un viaggio di percorrenza inferiore all’intera linea, non è previsto rimborso della differenza.

 

Come fare:

 

FAQ 

D: Dove è valido il biglietto SMS?
R: Per tutti gli autobus della rete URBANA ed EXTRAURBANA MOM.


D: Come faccio a comprare un biglietto con il mio cellulare?
R: 1. Scrivere SMS contenente il testo corrispondente al viaggio che mi interessa: le lettere possono essere indifferentemente in maiuscolo o minuscolo, mentre devono essere usati i caratteri latini. 2. Inviare l'SMS al numero 4850208. Presto si riceverà un messaggio SMS di risposta che ha la validità di un biglietto. 


D: Cosa devo fare se viaggio con un amico o un familiare?
R: È necessario acquistare un biglietto per ogni persona.


D: Ho ricevuto un messaggio che dice ("Gentile cliente per motivi tecnici il servizio è momentaneamente non disponibile.”) oppure il messaggio che dice (“Gentile cliente, per motivi tecnici sulla rete del suo Operatore telefonico il biglietto non puo' essere erogato) R: il biglietto non verrà erogato. La rete dell’Operatore Telefonico ha un guasto. Il costo del biglietto non viene addebitato. Utilizzare un altro metodo di acquisto.


D: Ho ricevuto un messaggio che dice (“Gentile Cliente, il suo credito non è sufficiente. Servizio non erogabile”).
R: il biglietto non può essere acquistato per mancanza di credito. Fai una ricarica sul tuo credito telefonico e poi acquista il biglietto. 


D: Ho ricevuto un messaggio che dice che ho il servizio di blocco ("cliente, lei non è abilitato ai servizi Premium. Chieda al suo operatore telefonico di attivare il servizio per poter acquistare il biglietto").
R: Questo può dipendere dal proprio piano tariffario. Contattare il proprio gestore per rimuovere il blocco per i servizi a pagamento.


D: Ho ricevuto un messaggio "Errore di testo. Invia un SMS scrivendo MOM al numero 4850208 per acquistare un biglietto MOM"
R: Il testo nel messaggio è errato. Controllare meglio quale messaggio di testo digitare in base al viaggio prescelto. 


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