I nostri contatti



ll Servizio Clienti è disponibile a fornire qualsiasi informazione inerente il sistema di trasporto pubblico realizzato da Mobilità di Marca.

 

Potete contattarci:

TELEFONICAMENTE:

al numero del Call Center MOM: 840 011222 per informazioni su linee e orari, segnalazioni e reclami.

Servizio attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 7:00 alle ore 20:00, il sabato dalle ore 7:00 alle 15:00. Il servizio non è attivo la domenica e nei festivi infrasettimanali. Il numero è a tariffazione condivisa.

 

ONLINE:

tramite form da compilare sul sito per segnalare:

RECLAMO OGGETTI RINVENUTI SUGGERIMENTO

 

VIA E-MAIL:


segnalazioni@mobilitadimarca.it per informazioni su linee e orari, segnalazioni e reclami.

 

IN BIGLIETTERIA CENTRALE MOM:


Agli sportelli in piazzale Duca d'Aosta, 26, Treviso, dal lunedì al sabato, dalle ore 7:00 alle ore 19:00.