VILLORBA SERVIZIO A CHIAMATA



MOM+ PROSEGUE! Dall'11 Settembre con nuovi orari, controlla l'informazione.

 

MOM+ è il servizio a chiamata con percorsi e orari flessibili per andare incontro alle tue esigenze di spostamento.

 

COS’È IL SERVIZIO A CHIAMATA?

 

Il servizio a chiamata è il servizio che consente ai cittadini di richiedere, in autonomia, una corsa direttamente dal punto di partenza al punto di arrivo desiderato, senza dover seguire un orario fisso o una tratta prestabilita.  

+ FACILE + FLESSIBILE + EFFICIENTE

alcuni dei principali vantaggi:

  • Flessibilità degli orari
  • Personalizzazione dei tragitti
  • Riduzione del traffico e dell'inquinamento

 

DOVE E' ATTIVO

 

68 FERMATE ATTIVE NEL TERRITORIO DI VILLORBA: tra Carità, San Sisto, Catena e Castrette.

Il servizio è utilizzabile da tutte le fermate contrassegnate dall'indicazione MOM+ come riportate dalla mappa.

 

QUANDO E' ATTIVO

- mattino 09.05 - 11.50
- pomeriggio 16:30 - 20:10
 

In queste fasce orarie il servizio a chiamata sostituisce i servizi della linea 12.

  

COME PRENOTARE

 

Per usufruire del servizio MOM+ è obbligatoria la prenotazione. La prenotazione può essere effettuata da 7 giorni fino a 30 minuti prima delle partenza.

Puoi prenotare il viaggio che desideri:

 

Al momento della richiesta la tua prenotazione è già confermata in un arco compreso tra 0 o +30 minuti rispetto all'orario di partenza che hai richiesto.

  • 1 giorno prima ricevi un pro memoria
  • 30 minuti prima ricevi conferma dell'orario esatto di partenza
  • veicolo arrivato: ricevi una notifica che il tuo MOM+ ti sta aspettando

 

COSA TI SERVE PER SALIRE A BORDO

 

Su MOM+ sono validi tutti i titoli di viaggio per il trasporto pubblico urbano.

Chi è abbonato ai servizi urbani di Treviso può quindi utilizzare il servizio a chiamata con il proprio abbonamento senza alcun costo aggiuntivo.

Scopri le promozioni realizzate in collaborazione con il tuo Comune!

 

Scarica il volantino informativo