I servizi scolastici sono inclusi, ma sono riservati agli studenti abbonati!
SERVIZI SCOLASTICI RISERVATI SOLO AGLI ABBONATI
Gli studenti abbonati MOM possono utilizzare i servizi scolastici (navette/prolungamenti da e per gli istituti) con il proprio abbonamento urbano o extraurbano avente origine/destino nella città dove ha sede il proprio istituto. Non è quindi necessario l'acquisto di un secondo abbonamento per navetta o prolungamento (da autostazione all'istituto).
Sono riservati agli abbonati:
- servizi scolastici dedicati (navette), diretti agli istituti di Treviso, Conegliano, Castelfranco Veneto, Vittorio Veneto, Montebelluna, Bassano del Grappa, Feltre. Consulta cli orari: SERVIZI SCOLASTICI PER GLI ISTITUTI
- i servizi "bis" di rinforzo sulle linee extraurbane, contrassegnati in orario dalla nota "R". Consulta gli orari: SERVIZI EXTRAURBANI
Casi particolari:
CASTELFRANCO VENETO - BASSANO DEL GRAPPA
Non sei abbonato MOM e devi utilizzare solo i servizi scolastici per gli istituti di Castelfranco Veneto e Bassano del Grappa? Munirsi di apposito abbonamento navetta per questi territori. Chi acquista l'abbonamento annuale può ottenere lo "Sconto provincia".
Istruzioni per l'acquisto on line degli abbonamenti navetta Castelfranco e Bassano
LINEA 104 E SERVIZI URBANI TREVISO
Si ricorda che l'abbonamento per la linea 104 Treviso - Portogruaro, integrato con il treno, non dà diritto a utilizzare le navette e i servizi urbani MOM. Chi viaggia sulla direttrice Treviso-Portogruaro e deve utilizzare le navette (o i treni per Lancenigo) dovrà acquistare l'abbonamento a tariffa MOM (inserire la linea 999).
LINEA 8E E SERVIZI URBANI TREVISO
Si ricorda che l'abbonamento extraurbano ACTV per la linea 8E Treviso-Venezia non dà diritto ad integrazione con i servizi urbani MOM. Per raggiungere gli istituti scolastici è pertanto necessario l'acquisto di un abbonamento urbano MOM.
