La navetta è inclusa, ma è riservata agli studenti abbonati!
LE NAVETTE SCOLASTICHE RISERVATE SOLO AGLI ABBONATI
Solo l’abbonamento ha inclusa la possibilità di utilizzo dei servizi navetta scolastica dedicati agli istituti a Treviso, Conegliano, Castelfranco Veneto, Vittorio Veneto, Montebelluna, Bassano del Grappa, Feltre. NON sono ammessi a bordo i passeggeri che hanno biglietti di corsa semplice.
Gli studenti abbonati MOM possono utilizzare i servizi scolastici (navette/prolungamenti da e per gli istituti) con il proprio abbonamento urbano o extraurbano avente origine/destino nella città dove ha sede il proprio istituto.
Non è quindi necessario l'acquisto di un secondo abbonamento per navetta o prolungamento (da autostazione all'istituto).
CASTELFRANCO VENETO - BASSANO DEL GRAPPA
Non sei abbonato MOM e devi utilizzare solo i servizi scolastici per gli istituti di Castelfranco Veneto e Bassano del Grappa?
Devono munirsi di apposito abbonamento i soli studenti che non hanno un abbonamento urbano o extraurbano MOM. Vedi tabella
LINEA 104 E SERVIZI URBANI TREVISO
Si ricorda che l'abbonamento per la linea Treviso-Portogruaro non dà diritto ad integrazione con i servizi urbani MOM. Chi viaggia sulla direttrice Treviso-Portogruaro e vuole utilizzare anche il servizio urbano di Treviso, potrà acquistare l'abbonamento per la linea 999 che dà diritto ad utilizzare anche le navette di Treviso (oltre ai treni per Lancenigo).