Novità


02-10-2025

AVVISO DI SCIOPERO GENERALE NAZIONALE| 03-10-2025


Informiamo la gentile Clientela che, stante la proclamazione di sciopero generale nazionale per l’intera giornata (24h) di domani venerdì 3 ottobre 2025 dichiarata in assenza di preavviso di legge ai sensi del comma 7 dell’articolo 2 della legge 146/90 e dichiarata illegittima dalla Commissione di Garanzia sugli scioperi nei settore dei servizi pubblici essenziali - potrebbero esserci ripercussioni sull'erogazione dei servizi.

 

Si ricordano pertanto le fasce di garanzia:

 

Sono GARANTITE, fino al raggiungimento del capolinea, tutte le corse che iniziano il servizio nelle seguenti fasce orarie:
dalle ore 05:00 alle 08:29 e dalle 12:30 alle ore 14:59

Per il Servizio Urbano di TREVISO sono garantite le corse che iniziano:
dalle ore 05:00 alle 08:09 e dalle 12:10 alle ore 14:39

Si precisa che i capolinea di termine/inizio corsa sono i seguenti:

Servizi urbani
Treviso: stazione FS / Piazzale Duca d'Aosta;
Conegliano: via Garibaldi / via Colombo;
Vittorio Veneto: Piazza Medaglie d'Oro.
Servizi extraurbani
Treviso-Padova (101a-101b): Noale;
Treviso-Vicenza (106a-106b): Castelfranco Veneto;
Treviso-Bassano (112a-112b): Montebelluna;
Treviso-Portogruaro (104a-104b): Motta di Livenza;
Treviso-Vittorio Veneto (117a-117b): Ponte della Priula.

Lo sciopero potrebbe coinvolgere anche il personale della biglietteria di Treviso e del Call Center telefonico (sia per il numero 0422.588588, per per il numero 0422.588611 dedicato al servizio a chiamata).


Si informa inoltre che a causa di manifestazioni, anche nelle fasce orarie di garanzia, alcuni servizi potrebbero subire ritardi, cancellazioni o limitazioni di percorso non dipendenti dalla nostra organizzazione.

 

Informazioni

 

Atto di proclamazione e Motivazioni dello sciopero CGIL

Adesione FILT CGIL

Atto di proclamazione e Motivazioni dello sciopero CUB - SGB

CUB - SGB Trasporti adesione

Atto di Proclamazione e Motivazioni USB Trasporti