Rinnovo con Bancomat Banca Intesa



 

E’ possibile rinnovare l’abbonamento presso tutti gli sportelli Bancomat del Gruppo
Il servizio è disponibile anche per i non clienti dell’istituto bancario.

Scopri lo sportello più vicino 

Provincia di Treviso (85 sportelli in 67 Comuni)

Provincia di Padova (101 sportelli in 65 Comuni)

Provincia di Belluno (23 sportelli in 19 Comuni)

Provincia di Vicenza (85 sportelli in 62 Comuni)

Elenco aggiornato dal sito www.tuttitalia.it

 

Come procedere

 

1. VAI ALLO SPORTELLO INTESA SAN PAOLO: Utilizza la tua tessera Bancomat allo sportello Intesa San Paolo, accedi al menù dei servizi e seleziona RICARICHE E ABBONAMENTI, quindi ABBONAMENTO TRASPORTI e seleziona MOM Treviso. Inserisci il numero della tessera abbonato e procedi come da istruzioni a video.


 

2. CONSERVA IL TAGLIANDO: di pagamento emesso dallo sportello Bancomat e portalo con te per viaggiare: come previsto dal Contratto di Trasporto, il tagliando va sempre esibito unitamente alla tessera abbonato in caso di controllo a bordo. Il tagliando ha anche valore ai fini fiscali.


 

3. ATTIVA A BORDO: E' indispensabile attivare l'abbonamento rinnovato nella tua tessera abbonato la prima volta che sali a bordo (usa la validatrice anteriore del mezzo per effettuare la convalida e attendi sempre l’accensione della luce verde).


 

L'attivazione dell'abbonamento rinnovato tramite le validatrici non è immediatamente disponibile (devono trascorrere 48 ore dall'acquisto per il servizio urbano e 72 ore per il servizio extraurbano). Potrai comunque viaggiare nel periodo di pre-attivazione (48 o 72 ore) esibendo la tessera abbonato e il tagliando di pagamento al conducente e/o verificatore.