Novità


11-09-2020

Abbonamenti prorogati, come viaggiare


Se hai richiesto il rimborso con modalità on line, la validità del tuo vecchio abbonamento è stata prorogata.

 

COME VISUALIZZARE IL TITOLO

Il viaggiatore sul suo smartphone installa l'app MOMUP e registra un account cliente:

attenzione: NOME, COGNOME ed EMAIL devono corrispondere a quelle inserite nella pratica di rimborso compilata sul sito.

Ora dall'home vai in area ACQUISTA/MOM/ABBONAMENTI e procedi ad allineare la tua tessera.

Attenzione: N.TESSERA, NOME, COGNOME devono corrispondere a quelle inserite nella pratica di rimborso compilata sul sito e nome e cognome devono essere gli stessi presenti in account cliente.

Clicca conferma: verrai immesso automaticamente in area di acquisto ma NON devi procedere (torna in home cliccando l'icona "casa" in alto a sinistra sulla barra blu).

Ora da I MIEI TITOLI potrai visualizzare il tuo titolo prorogato.

 

COME DEVI VIAGGIARE

Alla salita devi sempre esibire  il titolo di viaggio di prolungamento conservato sul tuo smartphone e salvato nell'area I MIEI TITOLI di MOMUP. Non è necessario avere con sè e validare la Tessera abbonato MOM.

 

IN CASO DI CONTROLLO

Il titolo digitale sul tuo telefono va esibito al controllore: entra ne I MIEI TITOLI e clicca sul titolo attivo (è verde, riporta la dicitura PROROGA COVID e la data della scadenza). Puoi visualizzare il tuo titolo con tutti i dettagli (se clicchi APRI CONTROLLO puoi esibire anche i dati della tua tessera abbonato MOM con foto). 

Attenzione: non sono ammessi screenshot (il titolo è dinamico), nè il titolo è cedibile ad altro device.

Se devi cambiare telefono contatta l'assistenza: assistenza@mycicero.it

 

SE NON RIESCI A VISUALIZZARE IL TITOLO SU MOMUP

Se hai ricevuto l'email che conferma l'avvenuto accredito del tuo rimborso, ma non riesci a visualizzare il titolo (es. hai inserito una email non corretta), devi recarti in una biglietteria abilitata chiedendo la stampa gratuita del titolo di prolungamento (devi avere con te anche la tessera abbonato, non dovrai ripresentare la richiesta di rimborso).

Biglietterie abilitate:

TREVISO, piazzale Duca d'Aosta (biglietteria centrale)

CONEGLIANO, via C.Colombo 82/C (autostazione)

CASTELFRANCO VENETO, via Vittorio Veneto, 13

MONTEBELLUNA, via Risorgimento, 20

VITTORIO VENETO, Piazzale XXII Novembre (autostazione)

Aperte dalle 7 alle 19 dal lunedì al sabato.

 

Se hai fatto richiesta di proroga abbonamento in biglietteria, dovrai viaggiare con tessera abbonato MOM e tagliando stampato.

 

Se non hai ancora presentato la tua richiesta hai tempo fino al 30 Settembre: clicca qui.