COMUNICAZIONE FRAUDOLENTA SUI SOCIAL MEDIA
ATTENZIONE: COMUNICAZIONE FRAUDOLENTA SUI SOCIAL MEDIA
MOM segnala la presenza sui social media di una comunicazione fraudolenta che promette agevolazioni al trasporto pubblico allo scopo probabilmente di carpire i dati dei cittadini.
MOM segnala la presenza sui social media come Facebook di una comunicazione fraudolenta, da parte di un account inventato “MOM Mobilità di Marca”, che millanta la possibilità di ottenere una tessera MOM a prezzo irrisorio per viaggiare nell’area di Treviso.
L’Azienda è del tutto estranea a tale comunicazione che è falsa e diffusa probabilmente allo scopo di carpire i dati degli utenti per altre finalità, così come evidentemente falsi sono i commenti di presunti utenti che dichiarano di avere ricevuto la tessera agevolata.
MOM ricorda che gli unici canali di vendita autorizzati sono i punti vendita autorizzati e i web shop su sito www.mobilitadimarca.it e App MOMUP.
Si chiede pertanto di prestare la massima attenzione ad eventuali comunicazioni commerciali di dubbia provenienza. MOM si riserva ogni azione legale a tutela del proprio marchio e della clientela.