L’Albo è regolato dalle disposizioni contenute nel Regolamento Elenco Fornitori vigente all’atto dell’approvazione dell’iscrizione ed è gestito interamente in modalità telematica nel Portale Acquisti.
L’istituzione dell’Albo non costituisce in alcun modo avvio di procedure di affidamento e/o aggiudicazione di contratti pubblici.
L’iscrizione all’Albo Fornitori, come previsto dal “Regolamento Albo Fornitori”, è subordinata all’approvazione da parte di Mobilità di Marca S.p.A. previa valutazione della richiesta d’iscrizione formulata dall’Operatore Economico. La richiesta di iscrizione può avvenire in qualsiasi momento accedendo al (nuovo) Portale Acquisti, previa registrazione nella sezione “REGISTRATI”.
Per eventuali problematiche di carattere tecnico-informatico e relativa assistenza è disponibile il servizio di Helpdesk accessibile al link: https://atap-mom-apt.app.jaggaer.com/web/login.html (Sezione Servizio Assistenza, pulsante “RICHIEDI ASSISTENZA ON LINE”). Il servizio Assistenza è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 - telefono: +39 02 12 41 21 303.
Evidenziamo che: