I canali Social ufficiali di Mobilità di Marca sono spazi pensati per l'informazione sui nostri servizi e per la promozione del dialogo con la Clientela.
Ogni contributo da parte degli utenti, anche la critica costruttiva, è per noi gradito. Coerentemente alle regole della community gli amministratori di pagina promuovono un dialogo improntato alla cortesia, al rispetto e all’educazione verso gli utenti e tra gli utenti.
Nel moderare la pagina potremmo dover inibire commenti:
E’ vietata, in ogni caso, la pubblicazione di contributi che violino o possano violare le leggi vigenti.
La trasgressione di una delle regole della community, a insindacabile giudizio dei moderatori, potrà portare all'eliminazione dell'intervento, al richiamo via messaggio dell’utente e, nei casi più gravi, al blocco e/o al ban dell’account da ogni tipo di interazione futura con la pagina con invio della segnalazione ai responsabili della piattaforma e/o alle autorità competenti.
I contenuti pubblicati da MOM sui propri account social ufficiali, se non diversamente indicato, sono di proprietà di MOM Spa e coperti da copyright. Possono essere utilizzati da terzi solo citandone la fonte di provenienza e senza che gli stessi vengano modificati.
Rispondiamo il prima possibile a commenti e/o ai messaggi in privato, dal lunedì al venerdì (giornate festive escluse). Nel caso in cui non fosse possibile rispondere tempestivamente, verrete avvisati da un messaggio.
Le pagine non sostituiscono i canali ufficiali di comunicazione dell’Azienda: per eventuali segnalazioni aventi carattere personale o che comportino la comunicazione di dati personali o per suggerimenti, reclami, oggetti smarriti, è opportuno utilizzare i canali segnalati nella pagina del sito: CONTATTI
Seguici su Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, Linkedin e You Tube.