Con il proprio telefono cellulare* può essere acquistato un biglietto urbano ed extraurbano tramite due modalità:
oppure
In entrambe le modalità di acquisto il costo del biglietto viene detratto dal credito telefonico.
Il biglietto va acquistato pochi minuti prima di salire a bordo, esibito al conducente e conservato per tutto il viaggio (va esibito in caso di controllo).
Nessun rimborso è dovuto in caso di mancato utilizzo, come prevede la Carta della Mobilità.
* Gli operatori telefonici che hanno aderito all’iniziativa sono: TIM, WindTre, Vodafone. Al prezzo del biglietto va aggiunto il costo dell’SMS secondo il proprio piano tariffario. L'acquisto è possibile se la modalità di pagamento con credito telefonico è prevista dal proprio piano tariffario.
Per ulteriori informazioni sul servizio e sull'informativa privacy consultare il sito Mobile Ticketing QUI
Tariffe
Biglietto SMS Corsa semplice |
Testo da inviare |
Validità |
Euro |
Nota |
Urbano
|
MOM |
100 minuti |
2,00 |
Valido in tutti gli ambiti urbani: Treviso, Conegliano, Montebelluna, Vittorio Veneto. |
Extraurbano |
MOMEXT |
170 minuti |
8,50 |
La tariffa applicata corrisponde alla classe tariffaria 11 (fascia chilometrica tra 90,1 e 100 KM). In caso di utilizzo del biglietto extraurbano via SMS per un viaggio di percorrenza inferiore alla classe 11, non è previsto rimborso della differenza. |
Treviso-Padova |
MOMPD |
110 minuti |
6,40 |
La tariffa applicata corrispondente alla classe tariffaria 6 (fascia chilometrica tra 40 e 60 KM), ovvero alla percorrenza dall’intera linea 101 Treviso-Padova. In caso di utilizzo per un viaggio di percorrenza inferiore, non è previsto rimborso della differenza. |
Treviso-Portogruaro |
MOMPG |
90 minuti |
5,10 |
La tariffa applicata corrisponde ad un percorso di 6 zone, ovvero alla percorrenza dell’intera linea 104 Treviso-Portogruaro. In caso di utilizzo per un viaggio di percorrenza inferiore, non è previsto rimborso della differenza. |