Novità


11-12-2020

Ticket Easy: viaggia in regola, acquista in sicurezza


Con l'emergenza pandemica le aziende di trasporto sono chiamate, anche da esplicite disposizioni di legge, a promuovere i sistemi di acquisto digitale dei titoli di viaggio. 

Tutti i titoli di viaggio MOM (biglietti, carnet, abbonamenti, nuove tessere abbonato) sono acquistabili on line o tramite l'app MOMUP. È opportuno accedere alle biglietterie solo se strettamente necessario.  Non attendere l’ultimo minuto per acquistare i titoli di viaggio.

Con Ticket Easy acquistare è ancora più semplice e sicuro!

      

ABBONAMENTI: sito o smartphone? Scegli la modalità di acquisto che preferisci

ON LINE: È vivamente consigliato di procedere tramite il sito mobilitadimarca.it utilizzando la sezione RINNOVA per l’acquisto del proprio abbonamento mensile. Se la tessera abbonato è scaduta, si procede al TESSERAMENTO e ACQUISTO NUOVO ABBONAMENTO sempre dal sito (l’abbonamento arriva a casa a mezzo raccomandata in 5 giorni lavorativi).

MOMUP: È possibile rinnovare con pochi click anche dallo smartphone del viaggiatore tramite l’App MOMUP. Ricordiamo che MOM consiglia agli studenti di proseguire con l’acquisto di abbonamenti mensili. Avvertenza: l'acquisto va effettuato tassativamente sullo smartphone del viaggiatore, i titoli non sono trasferibili tra device.

CONSULTA LE INSTRUZIONI: RINNOVO ABBONAMENTO CON MOMUP


 

BIGLIETTI: com l'app MOMUP acquisti ora e attivi quando parti.

In base alle proprie esigenze, è possibile scegliere di viaggiare con biglietto. Il consiglio è di acquistare con l’App MOMUP uno stock di biglietti digitali che saranno conservati sul dispositivo mobile – senza scadenza - e potranno essere attivati al bisogno prima di salire a bordo.

CONSULTA LE INSTRUZIONI: ACQUISTO BIGLIETTI CON MOMUP


 

NEW!: ora anche su MOMUP sono disponibili i carnet 6 corse a prezzo scontato. Il carnet digitale, a differenza di quello cartaceo, ha un doppio vantaggio: è possibile attivare anche più biglietti contemporaneamente, in base al numero dei passeggeri che viaggiano insieme.

CONSULTA LE INSTRUZIONI: ACQUISTO CARNET CON MOMUP


Che cos'è il borsellino?

Il borsellino elettronico è il portafoglio digitale con cui puoi eseguire i pagamenti. Come funziona: 

I pagamenti in App sono rapidi e sicuri. Sei un genitore? Carica un credito sul telefono di tuo figlio tramite MOMUP e consentigli di viaggiare sempre in regola acquistando i biglietti che gli servono a scalare.

 

1. Carichi il tuo credito

2. Acquisti i biglietti 

3. Attivi quando vuoi

Ti spieghiamo in pochi semplici passi come viaggiare digitale in piena sicurezza acquistando dal tuo telefono con l'App MOMUP. GUARDA IL VIDEO

 

 

COME DEVI VIAGGIARE

Alla salita devi sempre esibire il titolo di viaggio digitale conservato sul tuo smartphone e salvato nell'area I MIEI TITOLI di MOMUP. 

 

IN CASO DI CONTROLLO

Il titolo digitale sul tuo telefono va esibito al controllore: entra ne I MIEI TITOLI e clicca sul titolo (se attivo è verde e riporta la data/ora della scadenza). Puoi visualizzare il tuo titolo con tutti i dettagli (in caso di abbonamento, se clicchi APRI CONTROLLO, puoi esibire anche i dati della tua tessera abbonato MOM con foto). 

Attenzione: non sono ammessi screenshot (il titolo è dinamico), nè l'abbonamento/biglietto è cedibile ad altro device.

Se devi cambiare telefono contatta l'assistenza: assistenza@mycicero.it

Registrati ora su MOMUP, guarda il video.


Integrazione: ricordiamo che tutti i biglietti e carnet extraurbani che hanno origine o destinazione in un capolinea urbano (Treviso, Conegliano, Vittorio Veneto, Montebelluna) danno diritto all'utilizzo in prosecuzione dei servizi urbani nel medesimo ambito di origine/destinazione. Il biglietto cartaceo va validato alla salita a bordo e in caso di trasbordo. Esclusivamente il biglietto extraurbano con origine/destinazione Treviso dà diritto anche all'utilizzo dei servizi navetta di collegamento con gli istituti (ricordiamo che solo sui servizi navetta di Treviso è utilizzabile il biglietto, urbano o extraurbano integrato, diversamente i servizi di navetta/prolungamento in altre località sono riservati agli abbonati).

  

L’acquisto dei titoli digitali rende più sicura anche la fase di verifica a bordo: è sufficiente esibire lo smartphone, poiché il personale di controllo è dotato di dispositivi palmari che consentono la lettura contact less dei titoli in abbonamento.

Raccomandiamo di recarsi in biglietteria solo in caso di effettiva necessità