Novità


16-04-2021

Selezione personale


AVVISO DI SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER EVENTUALE ASSUNZIONE AREA PERSONALE E ORGANIZZAZIONE 

 

Mobilità di Marca S.p.A. pubblica l'avviso di selezione per la formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuale assunzione di Specialista Tecnico Amministrativo da inserire all'interno dell’Ufficio Personale – Paghe. Mobilità di Marca S.p.A. garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e il trattamento sul lavoro, così come previsto dal D.Lgs. 11.04.2006 n. 198.

Specifiche:

  • contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato;
  • full time;
  • CCNL Autoferrotranvieri;
  • Area professionale 2^ - Specialista Tecnico Amministrativo – Parametro 193.

IL CANDIDATO RICERCATO DOVRÀ POSSEDERE LE CONOSCENZE E REQUISITI DI SEGUITO ELENCATI:

che siano in possesso di cittadinanza italiana o di uno degli Stati dell’Unione Europea, fatte salve le eccezioni di cui al D.P.C.M. 7.2.1994, n. 174; in conformità con il D. Lgs. n. 40 del 4/3/2014 sono altresì ammessi alla selezione i cittadini di paesi terzi in regola con il “permesso unico di soggiorno” ed aventi diritto ai sensi dell’art. 5 del D. Lgs. n. 286 del 25/07/1998 e s.m.i. I cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea devono possedere ai fini dell’accesso, i seguenti requisiti:

  • godere dei diritti civili e politici negli stati di appartenenza;
  • essere in possesso, fatta eccezione della titolarità della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini italiani;
  • che abbiano conoscenza della lingua italiana parlata e scritta;
  • che abbiano il godimento dei diritti civili e politici;
  • che non abbiano riportato condanne penali, ancorché passate in giudicato, o di patteggiamento ovvero non abbiano procedimenti penali pendenti, con riferimento a reati dolosi che, in relazione alla natura ed alla gravità degli stessi, siano incompatibili con la buona condotta morale richiesta ai sensi dell’art. 10 dell’allegato A) del R.D. n. 149/1931 per ricoprire il posto di cui al presente bando;
  • non siano stati destituiti, dispensati dall'impiego presso una pubblica amministrazione e non siano stati dichiarati decaduti da altro impiego pubblico, né di essere stati interdetti dai pubblici uffici ai sensi della normativa vigente;
  • che non abbiano prestato attività lavorative, negli ultimi tre anni, per conto di pubbliche amministrazioni che abbiano esercitato nei confronti di MOM S.p.A., potere autoritativo o negoziale;
  • diploma di laurea Triennale di primo livello in una delle seguenti classi:

L16 - Classe delle Lauree in Scienze dell’Amministrazione e dell’ Organizzazione

L14 - Classe delle Lauree in Scienze dei Servizi Giuridici;

      o lauree a ciclo unico equipollenti appartenenti al vecchio ordinamento;

  • precedente esperienza di almeno 3 anni all’interno dell’Ufficio Amministrazione del Personale-Paghe di Aziende o in studi Professionali specializzati in Consulenza del lavoro;
  • conoscenza generale delle tematiche riguardanti l’ufficio Personale con particolare riguardo all’elaborazione dei cedolini paga, e agli adempimenti fiscali e contributivi;
  • conoscenza gestione malattie, infortuni, permessi ecc.;
  • conoscenza della gestione rapporti con INPS, INAIL, Ministero del Lavoro, Agenzia delle Entrate ecc.;
  • predisposizione delle dichiarazioni annuali e periodiche;
  • buona conoscenza dei software gestionali paghe e Office Automation più comuni (a titolo esemplificativo e non esaustivo: Word, Excel, Posta Elettronica);
  • completano il profilo: capacità relazionali, predisposizione al lavoro in team, flessibilità, affidabilità e precisione;
  • patente di categoria B.

Le domande di partecipazione alla selezione vanno presentate entro il 17 Maggio 2021.

Per consultare l'avviso completo e inviare la candidatura accedere all'area LAVORA CON NOI/POSIZIONI APERTE