Novità


20-04-2021

Nuovo portale acquisto


Attraverso il tuo account Cliente potrai creare una nuova tessera abbonato per te o per i tuoi figli. Se hai già una tessera sarà semplicissimo procedere al rinnovo. Per accedere ai servizi di acquisto dovrai effettuare una registrazione iniziale.

 

Come registrarsi

 

Compila il form con i tuoi dati (nome, cognome, numero telefonico, email) e scegli una password.

Ti verrà inviato un SMS con un codice da inserire per confermare la registrazione.

La procedura è già conclusa! Puoi iniziare ad effettuare gli acquisti.

 

Acquista dal portale e scegli se ricevere l'abbonamento sul tuo smartphone con MOMUP

 

Puoi scegliere se ricevere il tuo abbonamento sullo smartphone e visualizzarlo sull'app MOMUP, oppure, se utilizzare tessera abbonato e tagliando. Se acquisti per tuo figlio e vuoi farlo viaggiare con abbonamento su smartphone, crea per lui una tessera abbonato inserendo numero di telefono cellulare ed email di tuo figlio. Per visualizzare su MOMUP il titolo crea sul suo smartphone un account a suo nome e associa la sua tessera. Qui trovi tutto quello che devi sapere sull'App MOMUP

Gli abbonamenti scaricati su uno smartphone non sono cedibili. Se scegli il profilo tariffario ordinario e vuoi visualizzare l'abbonamento su MOMUP non potrai più cederlo ad altri (perderà quindi il requisito di titolo al portatore, utilizzabile da più persone).

 

Istruzioni e assistenza

 

Prima di procedere o se incontri qualche difficoltà, consulta le istruzioni per creare un accont, creare una tessera abbonato, acquistare o rinnovare l'abbonamento, scaricare la ricevuta fiscale, registrare una carta di credito, caricare un borsellino, pagare con PagoPA:  ISTRUZIONI DI UTILIZZO

All'interno del portale trovi anche una sezione FAQ dedicata alle domande frequenti, oltre ai contatti per ricevere assistenza.

 

Avvertenze per l'acquisto di abbonamenti

 

Sei uno STUDENTE e necessiti di un servizio di prolungamento o navetta?

Alcuni servizi scolastici sono riservati agli abbonati e per l'utilizzo richiedono l'acquisto di un abbonamento specifico. Prolungamenti e navette a pagamento si acquistano nell'area del portale: SERVIZIO EXTRAURBANO. Prima di procedere, controlla se il collegamento verso la tua scuola richiede un abbonamento specifico (verifica le corrette diciture che dovrai digitare come origine/destino del tuo percorso scolastico): LEGGI LA TABELLA

 

Ti serve un abbonamento extraurbano composto su più linee?

Il portale propone la soluzione diretta tra due località, se necessiti di una solzione personalizzata con un abbonamento composto devi recarti in una biglietteria MOM per il primo acquisto, successivamente potrai rinnovare anche dal portale on line.

 

Devi acquistare un abbonamento agevolato FASCE DEBOLI o INVALIDI?

Per il primo abbonamento dovrai recarti in una biglietteria presentando la documentazione richiesta dalla legge regionale (tesserino provinciale), successivamente potrai rinnovare anche dal portale on line.

 

Devi acquistare altra tipologia di abbonamenti AGEVOLATI (es. anziani o studenti area A Treviso)?

Queste tipologie di abbonamenti vengono emesse esclusivamente nelle biglietterie MOM. 

 

Sei una SOCIETÀ, una AZIENDA, un PRIVATO e vuoi un abbonamento al portatore?

Questa tipologia di abbonamenti viene rilasciata dalle biglietterie MOM, non è acquistabile tramite portale. Trovi nel sito tutte le informazioni per l'eventuale fatturazione elettronica.

 

Prima di procedere all'acquisto ti verrà richiesto di leggere e accettare la Normativa per il rilascio e l'uso dell'abbonamento MOM.

 

ACCEDI e ACQUISTA L'ABBONAMENTO