Novità


19-04-2022

9+3 = estate gratis per gli studenti


 

MOM premia la fedeltà, tutti gli studenti che hanno acquistato 9 mensilità consecutive, a partire da settembre 2021, avranno accreditate automaticamente su MOMUP, 3 mensilità gratuite, sulla stessa tratta extraurbana o ambito urbano acquistato, per i mesi di giugno-luglio-agosto 2022.

 

Chi ha diritto all'agevolazione

 

Chi acquista 9 abbonamenti mensili categoria studente temporalmente consecutivi e per la stessa tratta.
Allo studente che ha acquistato le 9 mensilità di: settembre, ottobre, novembre, dicembre, gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio nell’ambito dello stesso anno scolastico, MOM regala le tre mensilità mancanti (giugno-luglio-agosto, con validità sulla stessa tratta o ambito) per raggiungere i 12 mesi.
Tutti i clienti abbonati, a prescindere dalla modalità con cui hanno finora effettuato gli acquisti delle 9 mensilità consecutive (biglietetria, bancomat, sito) scaricando l'app MOMUP troveranno in automatico il trimestre gratuito accreditato tra i titoli digitali. 

 

Come visualizzare il trimestre gratuito su MOMUP dal 20 Maggio

 

Se sei già Cliente MOMUP troverai l'abbonamento trimestrale gratuito accedendo alla sezione I MIEI TITOLI dal menù dell’App.
Se utilizzi MOMUP per la prima volta, dopo aver scaricato l’App sul tuo smartphone, procedi alla registrazione (utilizza NOME e COGNOME corrispondenti a quelli presenti in tessera abbonato) e associa i dati della tessera abbonato (N.TESSERA e NOME/COGNOME) dalla sezione ACQUISTA/ABBONAMENTO: segui le istruzioni. Dopo aver confermato i tuoi dati può tornare alla Home e accedere alla sezione I MIEI TITOLI dove sarà presente il titolo di viaggio gratuito emesso.

Attenzione: la registrazione/associazione tessera in MOMUP va effettuata sullo smartphone del viaggiatore: il titolo di viaggio, conservato in App, va esibito alla salita al conducente e in caso di controllo a bordo. Per ragioni di sicurezza il titolo di viaggio scaricato su un telefono non è trasferibile ad altro dispositivo, il titolo è dinamico, non sono possibili screenshot.

Il nostro Servizio Clienti è a disposizione per fornire eventuale assistenza tramite email: commerciale@mobilitadimarca.it

 

Se richiedi l'agevolazione allo sportello

 

L'agevolazione può essere richiesta nelle biglietterie entro il 20 Giugno dello stesso anno scolastico, presentando le nove ricevute d'acquisto. È previsto il pagamento dei diritti di segreteria in caso di stampa riepilogativa degli acquisti. Non sono ammessi rimborsi per richieste fuori termine.

Allo sportello andrà espressamente richiesta l'erogazione del trimestre gratuitoda parte del cliente: in assenza di richiesta esplicita, l'agevolazione non verrà erogata automaticamente.

Attenzione: se nel corso dei nove mesi si è proceduto alla sostituzione della tessera abbonato, l'accredito del trimestre non potrà essere automatico. Andrà richiesto in biglietteria o, per l'accredito MOMUP, chiedendo assistenza via email a commerciale@mobilitadimarca.it

 

Avvertenze


Nel caso in cui, durante l’esercizio estivo, sia sospeso il servizio delle linee in abbonamento, non vi è diritto a rimborso. L'agevolazione non riguarda la Linea 104 sottoposta a tariffazione speciale deliberata dalla Regione Veneto.

Se nel corso dei nove mesi si è proceduto all'acquisto delle mensilità tramite canali differenti (App, sportello bacomat, sito, biglietteria) si ha comunque diritto al trimestre gratuito.

  

Vantaggi per i clienti digitali 

 

Tessera digitale gratuita: il nuovo abbonato digitale, può tesserarsi autonomamente dal portale web e ricevere direttamente l’abbonamento su MOMUP: risparmiando subito 12 euro di spese per l’emissione della tessera fisica (*sono esclusi i tesseramenti per percorsi composti, possibili solo in biglietteria).

VAI AL PORTALE DI ACQUISTO