Novità


07-06-2022

Sconto del 50% sul costo dell'abbonamento Lavoratore


BANDO DELLA PROVINCIA DI TREVISO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER L’ACQUISTO DI

ABBONAMENTI ANNUALI MOM PER CATEGORIA LAVORATORE

 

Finalità

 

La finalità dell'iniziativa è la promozione di un'azione a favore dei Cittadini per incentivare la mobilità sostenibile attraverso il trasporto pubblico locale, limitare l’uso dei veicoli privati per gli spostamenti pendolari casa–lavoro e contribuire a ridurre le emissioni di PM10. Tutte le informazioni e il modello per la presentazione della domanda sono dispobili QUI sul sito della Provincia di Treviso.

 

CHI può fare domanda

 

I residenti in Provincia di Treviso che sottoscrivono un abbonamento ANNUALE, categoria LAVORATORE, valido sulla rete urbana ed extraurbana di trasporto pubblico dell'azienda MOM Mobilità di Marca, nel periodo tra il 01/06/2022 ed il 31/12/2022.

 

COSA sapere

 

Il contributo è assegnato a concorso della spesa sostenuta per l’avvenuta sottoscrizione dell' abbonamento annuale per il trasporto pubblico urbano ed extraurbano per la categoria lavoratore nella misura del 50% del costo complessivo sostenuto dal cittadino. Il contributo è cumulabile con altri incentivi nazionali. Non è cumulabile con altri contributi pubblici di enti locali per la medesima finalità.

 

COME fare domanda

 

La domanda compilata con il modello 1, scaricabile dal sito www.provincia.treviso.it, con allegata fotocopia di un documento di identità con una delle seguenti modalità:

  • a mezzo di raccomandata AR all'indirizzo: Provincia di Treviso
    Via Cal di Breda, 116
    31100 Treviso
  • a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo.provincia.treviso@pecveneto.it c) via e-mail al seguente indirizzo: bandobus@provincia.treviso.it
  • consegna a mano al protocollo generale della Provincia di Treviso - Via Cal di Breda, 116 - 31100 Treviso, edificio 6 piano terra con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00

 

QUANDO fare domanda

 

La domanda può essere inoltrata a partire dalla data di pubblicazioen del Bando Provincia di Treviso valuterà le richieste pervenute rispettando l’ordine cronologico di protocollazione.
L'elenco dei beneficiari del contributo verrà pubblicato direttamente nel sito internet della Provincia di Treviso (www.provincia.treviso.it) con aggiornamento periodico.L'erogazione del contributo sarà effettuata in un’unica soluzione tramite bonifico su conto corrente intestato o cointestato al richiedente il contributo stesso.

 

Informazioni

URP tel. 0422 656000
Referenti Provincia di Treviso - Settore Ambiente
Responsabile del procedimento: Simone Busoni
Referente: Chiara Botteon